kratos2006
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, ho assemblato il mio pc a febbraio del 2014, fino a ieri non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ieri giocando ad un mmprog online, tipo wow per intenderci, inizio ad avere severi problemi di lag, video a scatti ecc ecc. Controllo la cpu e noto che il carico è del 100% o giù di li, avendo un i7-4820k, un quad core extreme da 3.7 giga, mi pareva assurdo che un giochetto mi creasse questo carico, girando e rigirando credo di essere incappato nel problema, ho una temperatura del processore in idle di 95°, fino a 3 giorni fa mi girava sui 45-50 sotto sforzo. Non avendo installato nessuna nuova applicazione non vedo il motivo di questo carico se non nella temperatura troppo elevata, ho un dissipatore Enermax liqmax 120s, quello che mi chiedo, è possibile che sia già evaporato il liquido dopo solo 1 anno e mezzo? nel caso c'è un modo per rimetterlo? Poi vorrei capire come fare a rendermi conto se la pompa funziona o non funziona più, anche se qualche dubbio ce l'ho visto che non sento più il rumore del ricircolo del liquido. per informazione le altre temperature sono ampiamente nella norma, la gpu gira intorno ai 60° sotto sforzo, la m/b sui 50 e il s/b sui 45.