DOMANDA Dissipatore a liquido AIO, quale scegliere ?

Pubblicità

MikyMany

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono indeciso su quale dissipatore affiancare ad un i5 6600k e un case che potrebbe essere o un NZXT S340 oppure Corsair Carbide Spech-Alpha, per un OC non eccessivo.

Sono indeciso tra 3 modelli tutti sugli 80€, con i modelli Corsair si sale troppo :(.

[h=1]Enermax Liqmax II 240[/h][h=1]Lepa AquaChanger 240 (il più bello)[/h][h=1]ARCTIC Liquid Freezer 240[/h]
Quale mi consigliate ? Potete dirmi pro e/o contro grazie a tutti in anticipo.

Io eviterei l'Enermax, ne ho resi 2 ad amazon, uno perdeva, l'altro faceva rumore la pompa, e comunque il mio vecchio dissipatore ad aria da 35€ (212 EVO) faceva temp. più basse.
Alla fine ho risparmiato un po ed ho preso il Kraken.

Io eviterei l'Enermax, ne ho resi 2 ad amazon, uno perdeva, l'altro faceva rumore la pompa, e comunque il mio vecchio dissipatore ad aria da 35€ (212 EVO) faceva temp. più basse.
Alla fine ho risparmiato un po ed ho preso il Kraken.

ok grazie!! invece se prendessi un Corsair h80i v2 ? grazie

Posso dirti che è un ottimo aio, anche costoso, però cosa cerchi tu? Silenziosità? Temperature basse?

Te lo chiedo perchè con meno soldi e rimanendo ad aria avrai entrambe le cose, se invece come me qualche tempo fa, hai la scimmia del liquido Aio, io con il Kraken x61 e ben 4 vesntole (Push/Pull) comunque in game sono sempre sui 50°, e se metto metto il profilo overclock nel software di gestione della NZXT abbasso le temperature ma la rumorosità non è accettabile per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro