Dissipatore 7600GT

Pubblicità

Mitropamk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a montare il vf700 della Zalman su una 7600GT. Nel caso non dovessero essere compatibili, quale dissipatore mi consigliate?
Inoltre, la mia scheda (ASUS) sta a 46-48° in idle e a 55° in full... non sono un po' eccessive? Dicevano che i 90nm non consumavano e non scaldavano niente, ma almeno a temperature, non si direbbe...

come temp ora sei abbastanza ok (anche se io ho la POV col dissi stock e comunque vado un pò meglio di 4-5 gradi soprattutto in idle).
magari non hai una buona areazione del case.

cmq il vf700 è compatibile ;)

Il case è un AMMO533 della Coolermaster con due ventole da 12, una frontale da aspirazione, l'altra posteriore da espulsione. INoltre lo tengo aperto quindi non credo dipenda da questo.. Sarebbe curioso sapere qualcun'altro che ha la Asus come si comporta, altrimenti devo iniziarmi a preoccupare..

Il vf900 credo sia un po' esagerato per la 7600GT, considerando che con lo SLI, ce ne dovrei mettere due..

Bella!

Mitropamk ha detto:
Il case è un AMMO533 della Coolermaster con due ventole da 12, una frontale da aspirazione, l'altra posteriore da espulsione. INoltre lo tengo aperto quindi non credo dipenda da questo.. Sarebbe curioso sapere qualcun'altro che ha la Asus come si comporta, altrimenti devo iniziarmi a preoccupare..

Il vf900 credo sia un po' esagerato per la 7600GT, considerando che con lo SLI, ce ne dovrei mettere due..

Bella!

guarda che costano uguale se non meno dei vf700!

Il Vf900 dovrebbe costare sui 35€ se i prezzi che tengo io sono in linea e il vf700 adesso lo svendono.....................bisogna stare attenti senno te li tirano dietro :asd::asd:

\Deos

ma si riescono a trovare delle rece per il nuovo vf900?.....cacchio io non le trovo,voglio vedere la diff che c'è con il vf700!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro