dissipatore 70 €

Pubblicità

bartocka

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
mi server un buon dissipatore con budget 70 per socket 1150 , va bene sia a liquido che aria :) ne ho visti alcuni della rajintek , che ne dite ??

Se devi fare oc ti consiglio il termalright macho hr-02,raijintek ereboss,scythe mugen 4(costano tutti sui 40/50 euro).
Invece per un oc più pesante sui 70 euro c'è il noctua nh-d14.
se non sei interessato a oc risparmia i soldi e prendi un cooler master 212 evo sui 30 euro.

un bitfenix neos :) ma non ti preoccupare delle dimensioni perche fra proco lo cambio :)

- - - Updated - - -

un bitfenix neos :) ma non ti preoccupare delle dimensioni perche fra proco lo cambio :)

che ne pensi del rajintek tisis , pensi che sia meglio o peggio del noctua nh-d14 e del raijintek ereboss

Tra raijintek tisis e noctua nh-d14 prendere il noctua anche se siamo li,l'ereboss è un'ottimo dissipatore ma è inferiore agli altri due essendo monotorre.
Mi sono scordato di menzionare il silver arrow dai uno sguardo anche lui se lo trovo a buon prezzo prendi lui.
Ti ribadisco se non farai oc puoi fare a meno di questi dissipatori e prendere un 212 evo e i soldi che rimangono li investi in altre cose.

allora :) ora come ora non faccio overclock ma voglio avere un pc veramente fresco e oltre a questo tra poco prendo un processore k che sicuramente overclocchero , perciò penso che prenderò il noctua :) sai consigliarmi anche una buona pasta termica ??

La pasta termica dovrebbe essere inclusa con il dissipatore,se ne vuoi in più compra arctic mx-4.
valuta come dissi oltre al noctua, il thermalright silver arrow

Pubblicità
Pubblicità