Io con la 970 Extreme3 ho portato un 8320e a 4.4/4.7 Ghz senza problemi e il dissipatore MIGLIORE in assoluto che ho trovato DOPO varie prove (liquido compreso) è stato lo Scythe CROSS 2.
Fra l'altro è OTTIMO perchè fatto in quel modo raffredda anche i VRM della scheda madre ottenendo un risultato ottimo nell'overclock.
Unica necessità: avere il cabinet forato di lato.
Se invece adotti un dissi verticale (tutta la gamma Scythe è validissima) DEVI montare una ventola anche per i VRM, per metterti al sicuro dal throttling causato dagli stessi. Come verticale Il Mugen Max
Scythe Mugen Max SCMGD-1000 CPU Cooler Review è ottimo e costa una 50'na di euro.
A dir il vero non credo comunque che valga la pena di overclockare un FX4100, sarebbe meglio venderlo e prendersi almeno un FX6350 o un FX8320e ..... e POI overclockare.
PS: la storia dei VRM delle Asrock che andrebbero male perchè sono 4+1 è PURA fantasia. L'unica accortezza da usarsi (ma la stessa cosa succede anche sulle schede madri 8+2) è raffreddarli quando overclocki pesantemente (come ho fatto io).