DOMANDA Dissipatore 360mm per Ryzen 7 7700x

Pubblicità

Guglu

Nuovo Utente
Messaggi
36
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno,
Ho deciso di comprare il Ryzen 7 7700x, ma ho letto in diversi forum e su alcune recensioni che ha temperature molte alte si in idle sia in carico, tanto da raggiungere anche quelle di die
Poiché io posso mettere sul mio case un 360 mm mi chiedevo quale fosse il migliore da mettere per controllare le temperature e tenerle sotto controllo, senza dover fare undervolt
Grazie mille
 
Buongiorno,
Ho deciso di comprare il Ryzen 7 7700x, ma ho letto in diversi forum e su alcune recensioni che ha temperature molte alte si in idle sia in carico, tanto da raggiungere anche quelle di die
Poiché io posso mettere sul mio case un 360 mm mi chiedevo quale fosse il migliore da mettere per controllare le temperature e tenerle sotto controllo, senza dover fare undervolt
Grazie mille
cosa te ne fai di un 7700x? è una cpu che si trova tra un economico, ma buono 7600x per giocare e un ottimo 7900x per lavorare, si trova nella fascia "faccio pena nei giochi e faccio pena nel multicore"
 
Buongiorno,
Ho deciso di comprare il Ryzen 7 7700x, ma ho letto in diversi forum e su alcune recensioni che ha temperature molte alte si in idle sia in carico, tanto da raggiungere anche quelle di die
Poiché io posso mettere sul mio case un 360 mm mi chiedevo quale fosse il migliore da mettere per controllare le temperature e tenerle sotto controllo, senza dover fare undervolt
Grazie mille
il 7700x è un processore senza "senso"
Non è un velcocista in multicore, non primeggia nei giochi non ha alcun senso come acquisto

Per la questione temperature la maggior partte della gente non ha capito ancora come funzionano i ryzen e quelli che lo hanno apito e poi lo spiegano lo spiegano talmente male che le persone che seguono interpetano malissimo querllo che vogliono dire
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top