Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inutile, basta agire sullo short time burst, portando i watt a cifre più basseIdeal mente vorrei fare anche undervolt per tenerlo calmo
ok quando è tutto assemblato vi cheiderò qualche info magari :Inutile, basta agire sullo short time burst, portando i watt a cifre più basse
Il long term boost invece è molto azzoppato di serie a 65w
Io con il Thermalright Assassin King 120 SE raffreddo l'i7 14700 senza problemi, quindi ti direi che per la versione liscia è sufficiente.
si confermo, anche io ho sempre avuto Noctua ma ho letto parlare benissimo dei TRHo l'i7 12700 su uno dei miei sistemi dissipato con una versione antecedente del Themalright Pearl Assassin 120 che non ricordo come si chiamasse, pagato a suo tempo 35 euro. La CPU sia in gioco che durante editing video non l'ho mai vista superare i 55/60 gradi quando fa proprio caldo. In idle siamo sui 30 gradi circa. Da BIOS tutto stock senza nessun UV o magheggi simili e non ho montato su nessuno il contact frame.
La cosa incredibile è che prima di iniziare a conoscere i prodotti di Thermalright, su un altro sistema che possiedo e che è quello in firma, ho montato il Noctua U12A pagato la bellezza di 100 euro (grossissima ingenuità da parte mia che non si è più ripetuta). Stesse IDENTICHE temperature del Thermalright ed assoluta silenziosità del Thermalright esattamente come il Noctua pagato però il triplo.
troppo enorme... cercavo qualcosa di piccolo e più leggero possibileSecondo me può andare bene soprattutto se la CPU sarà relegata a compiti essenziali e molto semplici. Il 12700 è una CPU molto "tranquilla" anche sotto stress in termini di temperature.
Se poi vuoi andare sul sicuro per una decina di euro in più puoi optare per questo.
Ogni tanto mi chiedo se sia il caso di fare un upgrade sulla CPU ma va ancora talmente bene, soprattutto affiancata ad una RTX 5070 Ti che attualmente qualunque upgrade lato CPU non credo avrebbe alcun senso con il 12700.
interessanti quelli orizzontali, devo studiarmi se ci sta sulla sk madre GIGABYTE H610M H V3io raffreddo il mio 14600kf con questo: thermalright argb e rimane molto fresco sui 55 gradi
e non intendo farlo, sono motivi personali :)Non ci hai ancora raccontato perché proprio un i7 12700
e non intendo farlo, sono motivi personali :)