Dissi per Ram

Pubblicità

Mitico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti
volevo sapere....io sto x overclokkare....e il problema è che ho le ram vicine al procio....e mi si scaldano abbastanza...secondo voi se metto i dissi per le ram posso funzionare meglio scaldarsi meno??magari non mi crashano più il pc??

be al limite reggono megliono l'overvolt.. se il pc è instabile non penso che mettendo i dissipatori sulle ram lo stabilizzi.. al limite se il problema sono le ram overvoltandole un po lo rendi piu stabile e di conseguenza si rende necessario dissiparle.. per allungargli un po la vita..

puoi utilizzare i dissipatori in rame della thermaltake oppure quelli che ho io...i vantec iceberq..sempre in rame
esistono anche versioni in alluminio ma sono meno performanti...
cmq li trovi di varie marche oltre a quelle che ti ho detto...
con il dissi overclockki meglio e si raffreddano meglio

blotus ha detto:
puoi utilizzare i dissipatori in rame della thermaltake oppure quelli che ho io...i vantec iceberq..sempre in rame
esistono anche versioni in alluminio ma sono meno performanti...
cmq li trovi di varie marche oltre a quelle che ti ho detto...
con il dissi overclockki meglio e si raffreddano meglio

Quoto... Puoi overvoltare anche parecchio (io le ho messe a 3.4) e stabilizzare a frequenze e timing molto più bassi... :asd::asd:

grazie...vi spiego xkè io ho sempre problemi su un pc...ci mette sempre tanto....è lungo e non va sempre tutto liscio ma a volte a scatti....overvoltandole(il che non so cm si faccia) dite che forse il pc diventa un po stabile??xkè l'altro che ho è moddato alla perfezione....dissi da tutte le parti....è il top...ma voglio mettere a posto anche questo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro