Dissi per Hd3870

Pubblicità

faenil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao raga volevo cambiare il dissi per le hd3870 che attualmente sono in cf...

che dissi mi consigliate di comprare?

Oppure...facendo una cosa artigianale, come posso fare per raffreddare quel maleddetto rame sulle gpu? tipo se smonto la protezione in plastica e ci butto su una bella ventola su ogni gpu? Si potrebbe fare?

Consigliatemi dai :D :)

che case hai? hai un'immmissione ed emissione adeguata nel case? hai ventole laterali all'altezza delle vga? cmq potresti metterci due zalman vf 100 ma sono enormi e poco indicati per configurazioni in CF, oppure guarda sul thermalright

Case è CoolerMaster 534...
i thermalright passivi c'entrano ma non avrò spazio per metterci la ventola sopra...

bè il top è senza ombra di dubbio il thermalight HR-03, basti vedere le recensioni della versione plus....che lo danno superiore di un bel po' di gradi

il duorb è molto meno performante degli altri? stavo vedendo le prestazioni
e mentre lo stock tiene la vga a 87° in full il DuOrb la tiene a 54°!!!! :lol:

Ascolta lo stock ATI è orribile e vergognoso.
Ogni dissipatore opzionale è senza ombra di dubbio migliore o più silenzioso o entrambe le cose.

Non c'è molto da scegliere, se non sai cosa farci stare, meglio DuOrb, che è molto performante, come lo zalman, se non di più o l'Hurricane. Io consiglio DuOrb perchè è veramente forte e occupa poco spazio, l'unico problema è che tende a riempirsi di polvere più velocemente degli altri.

io ho parlato di zerotherm hurricane nn di zalman che se la gioca.[/QUOTE]"]
io ho parlato di zerotherm hurricane nn di zalman che se la gioca.

Perde alla grande lo stesso, visto che è pure inferiore a zalman.

cambierei il case, il CM 534 è un miditower con un tower saresti più largo, magari potresti prenderne qualcuno con la ventola laterale tipo Armor. quoto il fatto dei dissi: il dissi stock in molti casi è davvero penoso

meglio un lian li A16
in fatto di ventilazione è migliore, senza contare la qualità dei componenti e la manutenzione facilitata.

no lasciamo stare il cambio del case ;)

Penso che prenderò il DuOrb :D Molto performante e relativamente economico ^^
solo che ne devo prendere 2 !!! asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro