Dissi per 939 - Amd 3500+ -

• Autore discussione Autore discussione Grig
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Grig

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
Ciao ragazzi un consiglio, vorrei cambiare il mio vecchio cooler della CM che potete vedere a questo indirizzo CoolerMaster DK8-8I32A-99 Althon64 / AM2 Cooling Fan - PcPartsCollection.com. Le temp in idle per ora sono di circa 44° e in full circa 52° con una tamb di circa 25,8°. Adesso il procio e occato del 10% cioe i 2,4 GHZ. Pensavo di cambiare con un cooler che rinfreschi meglio la cpu spendendo poco. Consigli ?

Quanto vuoi spendere? per 20 euro o meno c'è l'Hyper TX3 di Coolermaster.
Oppure il Freezer 64 Pro di Artic Cooling.

Mentre per 10 euro circa c'è L'Alpine 64 Pro sempre di Artic Cooling.

Quanto vuoi spendere? per 20 euro o meno c'è l'Hyper TX3 di Coolermaster.
Oppure il Freezer 64 Pro di Artic Cooling.

Mentre per 10 euro circa c'è L'Alpine 64 Pro sempre di Artic Cooling.

I prezzi li ho visti pure io però non so quale vale la pena prendere. se devo spendere 30 euro per 2° in meno non ne vale la pena.. giusto ?

Se ti serve un rimpiazzo del dissipatore precedente, penso che vada bene il Freezer 64 Pro.

Se invece vuoi qualcosa di più avanzato vai di Freezer 7 Pro Rev.2: prezzo 20 euro circa.

Sta di fatto che per un 3500+ non spenderei oltre 20-25 euro. ;)

Se ti serve un rimpiazzo del dissipatore precedente, penso che vada bene il Freezer 64 Pro.

Se invece vuoi qualcosa di più avanzato vai di Freezer 7 Pro Rev.2: prezzo 20 euro circa.

Sta di fatto che per un 3500+ non spenderei oltre 20-25 euro. ;)

il CM che uso adesso va ancora bene solo che mi chiedevo se non fosse il caso di cambiarlo per avere temp. più basse. Cmq i 52° che mi fa in full e cmq una temp. molto buona...

il 3500+ scaldicchiava (ne so qualcosa da ex possessore) ma mai oltre la soglia d'allerta.

Vedi tu: se vuoi "rinfrescare" il processore tieni conto dei dissipatori da me segnalati. Altrimenti continua pure con quello attuale se ti ritieni soddisfatto ;)

il 3500+ scaldicchiava (ne so qualcosa da ex possessore) ma mai oltre la soglia d'allerta.

Vedi tu: se vuoi "rinfrescare" il processore tieni conto dei dissipatori da me segnalati. Altrimenti continua pure con quello attuale se ti ritieni soddisfatto ;)

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro