G Giacos Utente Attivo Messaggi 128 Reazioni 1 Punteggio 53 15 Ottobre 2015 #16 Ho usato il metodo "chicco di riso" e applicato direttamente il dissi sopra. Incredibilmente silenzioso, e mi è costato 1/3. Fresco e tutto nella norma. Che delusione però. Grazie per i consigli.
Ho usato il metodo "chicco di riso" e applicato direttamente il dissi sopra. Incredibilmente silenzioso, e mi è costato 1/3. Fresco e tutto nella norma. Che delusione però. Grazie per i consigli.
xstiano Utente Attivo Messaggi 455 Reazioni 56 Punteggio 41 15 Ottobre 2015 #17 Giacos ha detto: Ho usato il metodo "chicco di riso" e applicato direttamente il dissi sopra. Incredibilmente silenzioso, e mi è costato 1/3. Fresco e tutto nella norma. Che delusione però. Grazie per i consigli. Clicca per espandere... Se hai fattura o simile mi sa che puoi chiedere direttamente a Antec. Ci sono tot anni di garanzia. Ultima modifica: 15 Ottobre 2015
Giacos ha detto: Ho usato il metodo "chicco di riso" e applicato direttamente il dissi sopra. Incredibilmente silenzioso, e mi è costato 1/3. Fresco e tutto nella norma. Che delusione però. Grazie per i consigli. Clicca per espandere... Se hai fattura o simile mi sa che puoi chiedere direttamente a Antec. Ci sono tot anni di garanzia.