DOMANDA Dissi ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2

Pubblicità

neurone3

Utente Attivo
Reazioni
126
Punteggio
49
Recentemente un am4z0n ho visto questo dissi dai costi abbastanza contenuti volevo prenderlo qualcuno mi sa dire qualcosa?
Ci sta per fare oc? non sarà troppo grosso per il mio piccolo case(areocool x1)?
Se qualcuno ha anche consigli su altri dissi sulla stessa fascia di prezzo 35-50 evitando il liquido perchè oltre a non crederci non mi fido.
Grazie.

è un dissi relativamente compatto quindi ci sta nel tuo case, per le prestazioni non saprei, arrivi a prendere un macho hr2?

No, non vale quel prezzo: c'è l'Hyper 212 Evo a 28€ che va di più. Però, visto che hai un i5 4670k e presumo tu voglia overcloccarlo, IMHO, sarebbe meglio alzare un po' la spesa e prendere un Macho Rev.A (come suggerito da Neal): Thermalright HR-02 Macho Rev.A: Amazon.it: Informatica

P.S Entrerebbe proprio a pelo però. Forse toccherebbe anche leggermente. Se vuoi evitare c'è lo Scythe Mugen 4 che è un filo più basso.

Ultima modifica:
Non mi piacciono in un pc le cose che entrano a pelo danno solo problemi valuterò l'ipotesi dello scythe magari il katana4 che è un filo più piccolo invece del
[h=1]Cooler Master Hyper TX 2[/h]sapete dirmi qualcosa?

No, non va bene. Non puoi fare oc sugli Haswell con dissipatori del genere...
Il TX2, che ora tra l'altro è fuori produzione, sarebbe appena sufficiente a stock.

Non mi piacciono in un pc le cose che entrano a pelo danno solo problemi valuterò l'ipotesi dello scythe magari il katana4 che è un filo più piccolo invece del
Cooler Master Hyper TX 2

sapete dirmi qualcosa?

no, ma già sono deluso del tx3 :asd: figurati cosa penso del tx2 ;)

non mi fido molto di questi test, e sai perchè? perchè con la stessa configurazione ma con dissi ac alpine 11 plus io avevo 30-32 gradi in idle, adesso col tx3 ne ho 39-41 gradi in idle.

i migliori test sono quelli che faccio da me :asd: quelli da te postati ti danno una linea di massima

Lo so, nemmeno io mi fido molto: a volte le sparano piuttosto grosse purtroppo... Guarda l'NH-C14 rispetto all'NH-D14. :asd:
Però non ci sono altre recensioni purtroppo.
In ogni caso credo che la differenza non sia enorme, ma senza recensioni serie non si può sapere con precisione

a me servirebbe soltanto ridurre le temp in idle, perchè in full non arrivo nemmeno a 70 gradi ma 40 in idle mi danno fastidio :hihi:

Perchè ti danno fastidio 40 gradi in idle? :lol: Alza la ventola se proprio non vuoi vedere quel 40...

Perchè ti danno fastidio 40 gradi in idle? :lol: Alza la ventola se proprio non vuoi vedere quel 40...

perchè è l'unico pc che ha 40 gradi in idle :) se alzo la ventola fa rumore e anche questo mi darebbe fastidio ;)

diciamo che è più una mia fissazione quella del rumore e delle temp, come anche quella dell'ordine del case, ma se sono riuscito a farmi un htpc con i3 3220 silenziosissimo e con temp da 28 a 53 gradi massimi non vedo perchè il desktop che uso tutti i giorni debba avere 40 gradi in idle :)
poi non capisco con un misero alpine 11 plus avevo belle temperature, faccio il cambio col tx3 e sta a 40 gradi in idle anche senza oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro