Disposta a pagare un professionista instagram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cinziapples

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Ciao a tutti, sono disperata.

Da giorni il mio profilo instagram mi appare come profilo “vergine”, senza alcun dato caricato.
Mentre un mio follower può vederlo completo.

Mi appare la scritta “impossibile caricare il feed”. Nella tendina della opzioni mi appare il menù, ma ogni opzione che clicco, compresa quella di aiuto, non carica la pagina per effettuare qualunque richiesta o scelta.

Sono disposta a pagare chiunque possa aiutarmi a capire cosa sia successo per recuperare l’account.

Non sono un’influencer, non sono una patita di Instagram, ma lo uso in parte per lavoro.

Ciao, prova a vedere se, accedendo da web su un computer, ti fa lo stesso scherzo

• Mi piace
Reazioni: BAT

Da giorni il mio profilo instagram mi appare come profilo “vergine”, senza alcun dato caricato.

Mi appare la scritta “impossibile caricare il feed”. Nella tendina della opzioni mi appare il menù, ma ogni opzione che clicco, compresa quella di aiuto, non carica la pagina per effettuare qualunque richiesta o scelta.

Sono disposta a pagare chiunque possa aiutarmi a capire cosa sia successo per recuperare l’account.

Non sono un’influencer, non sono una patita di Instagram, ma lo uso in parte per lavoro.
Pulisci la cache del telefono

Ciao Cinzia

Ciao Cinzia ho il tuo stesso identico problema... Hai più risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro