Disposizione ventole

Pubblicità
quelle laterali e quelle frontali mandano dentro l'aria. quelle sopra e quella dietro mandano fuori l'aria.

Quindi ricapitolando: ne metto 2 da 140 avanti in immissione, 2 sopra da 140 in emissione, 1 da 120 dietro, e quelle stock (1 da 120 e

1 da 140) le metto sul lato in immissione. Ci sono?

alla faccia... cosa devi raffreddare? :asd: già con un totale di 4 ventole di aria ne gira poi vedi tu quante metterne. comunque sì l'idea è giusta. poi hai pensato come controllarle? o le fai andare tutte al massimo collegandole all'alimentatore?

alla faccia... cosa devi raffreddare? :asd: già con un totale di 4 ventole di aria ne gira poi vedi tu quante metterne. comunque sì l'idea è giusta. poi hai pensato come controllarle? o le fai andare tutte al massimo collegandole all'alimentatore?

Credo di si anche perchè non posso comprare un rehobus adesso, forse in futuro :/..comunque non so quanti connettori da 3/4 pin mi

rimangono mettendo che ho una z77 extreme4 con 3 ventole già collegate e non so nemmeno come collegarle all'ali (si occupa di

tutto un mio amico che ne capisce più di me dei collegamenti)

Credo di si anche perchè non posso comprare un rehobus adesso, forse in futuro :/..comunque non so quanti connettori da 3/4 pin mi

rimangono mettendo che ho una z77 extreme4 con 3 ventole già collegate e non so nemmeno come collegarle all'ali (si occupa di

tutto un mio amico che ne capisce più di me dei collegamenti)
mm spero faccia le cose fatte bene :asd: comunque alla mobo ne colleghi già una caterva xD xD 6 connettori delle ventole in totale. 1 occupato dalla ventola cpu, te ne rimangono 5 per le altre ventole. poi per le ventole che non puoi collegare alla scheda madre ci sono degli adattatori da molex ai 3 pin delle ventole (e dovrebbero essere già inclusi con le ventole) ma come già detoo li usi solo nel caso tu non abbia più spazio sulla mobo o non abbia un controller.

fossi in te prenderei solo la laterale in più :sisi:

Però anche 2 da 140 a led verde sopra sono funzionali e mi illuminano tutto il case visto che è finestrato :3 ..si dai per adesso prendo

una da 120 e due da 140 a led così la stock da 120 la sposto al lato e sto bene ù.ù

Però anche 2 da 140 a led verde sopra sono funzionali e mi illuminano tutto il case visto che è finestrato :3 ..si dai per adesso prendo

una da 120 e due da 140 a led così la stock da 120 la sposto al lato e sto bene ù.ù
prendi una bella ledstrip e via :)

si si può fare..
cioè: va bene :asd:

Ok ok! grazie raga ;) cmq non sapevo (o perlomeno ho visto case illuminati in questo modo ma non sapevo come si potesse fare) l'esistenza delle led strips :OOOO grazie riccardik *-* lol

e anche io ho la scimmia in testa di comprarne 2 da 30 led della lamptron... però non trovo il coraggio di farlo... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro