Disposizione ventole

Pubblicità

ivony

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti...ho comprato una ventola cool master da 120mm da mettere nel retro, pero mi è sorto un dubbio..Devo mettere la ventola in entrare o in uscita?
Davanti non c'è spazio per le ventole e di lato gia c è una ventola centrale in uscita (80mm). Nella griglia di dietro (sotto l alimentatore, quindi in alto) posso mettere la ventola da 120mm, come la devo montare? In entrata o in uscita?

fai 4 fori col trapano XD come ho fatto io x mettere la ventola sulla parte superiore XD e cerca una ventola slim cn spessore da 25mm

Ho montato la ventola laterale 8mm in entrata e quella da 12mm in uscita nel retro. ma non capisco perche la temperatura della cpu è salita vertiginosamente. Appena accendo il pc la temperatura della cpu arriva a 70° per poi oscillare dai 60° a 75°
Ho letto che il mio procio ( Pentium 4 630) è di natura surriscaldato :oogle:, ma prima di montare le ventole la temperatura era sui 49/50°.
Le altre temperature ( mobo e hd ) pero si sono abbassate.
Non ho ne smontato ne toccato il dissi e altri comp.

A cosa è dovuto questo innalzamento della cpu? :nunu:

Grazie per le risposte

ho fatto tutte le prove! anche rimontando tutto per com era! Ma la temperatura è sempre la stessa. La pasta l ho messa io circa 2 mesi fa. Pero non capisco perche questa temperatura alta dato che non ho toccato niente :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro