Disposizione ventole nel case

Pubblicità

Argonat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve dovrei montare delle ventole nel case ma ho bisogno delle vostre disposizioni...

il mio case non e' grandissimo, posso montarci al massimo 3 ventole da 80mm, al momento ne ho comprate due con queste caratteristiche:

ENERMAX CLUSTER UCEV8

80 x 80 x 25
speed (1/min) 500 - 1500
temperature sensor
Flow (CFM) 11,32 - 26,5
Flow (m³/h) 19,23 - 45,02
Pressure (mmH2O)0,517 - 1,35
Noise (dB(A))8 - 14

Ho preso queste xche' sono molto silenzione...ma come le dispongo?
ho la possibilita' di metterne 2 nella parte di dietro del case, dove si attaccano i fili, e una da dentro in case sotto dove va montato l''hard disk

avendone solo 2 devo metterle entrambe in uscita o una in uscita e una in entrata casomani con impostazioni di velocita' differenti?

mi consigliate eventualmente di prenderne un'altra? grazie

salve dovrei montare delle ventole nel case ma ho bisogno delle vostre disposizioni...

il mio case non e' grandissimo, posso montarci al massimo 3 ventole da 80mm, al momento ne ho comprate due con queste caratteristiche:

ENERMAX CLUSTER UCEV8

80 x 80 x 25
speed (1/min) 500 - 1500
temperature sensor
Flow (CFM) 11,32 - 26,5
Flow (m³/h) 19,23 - 45,02
Pressure (mmH2O)0,517 - 1,35
Noise (dB(A))8 - 14

Ho preso queste xche' sono molto silenzione...ma come le dispongo?
ho la possibilita' di metterne 2 nella parte di dietro del case, dove si attaccano i fili, e una da dentro in case sotto dove va montato l''hard disk

avendone solo 2 devo metterle entrambe in uscita o una in uscita e una in entrata casomani con impostazioni di velocita' differenti?

mi consigliate eventualmente di prenderne un'altra? grazie

allora quelle dietro al case si mettono in espulsione quella davanti difronte l'hd si mette in immissione che butta aria nel case...

Una davanti in immissione, una dietro in estrazione. Velocità standard senza problemi.
La terza ventola è inutile. Delle due era meglio valutare l'acquisto di un dissipatore cpu aftermarket se hai qualche problema di temperature.

Notte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro