Disposizione Cavi....

Pubblicità

DeltaCobra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti volevo sapere come potevo disporre i cavi in modo ordinato all'interno di un thermaltake armor ,dove potrei far passare i cavi eccetera
vi ringrazio anticipatamente. :help:

uddio un po di macello c'è... hai solo molex in questo case? non ho un case come il tuo ma un po di ordine sull'alimentazione vedi se riesci a farlo facendo passare sul 'retro' i cavi... riesci a fare una foto con una veduta più globale?

PS: bella la bestiolina arancio :) almeno ora so di non esseren l'unico ad averlo...

Eh la maggior parte sono molex comunque per la foto ora è un problema perchè mi si è impallato il bluetooth del telefono :rolleyes: e non capisco come mai....Sapete darmi una mano lo stesso o necessitate di un altra foto???

Ciao o letto i tuoi problemi con i cavi sparsi ovunque io anche avevo questo problema con i cavi dopo mi e venuta una idea.Sono andato dal ferramenta e o comprato 1 metro di CORRUGATO da 16 ml di diametro,o preso il DREMEL e lo tagliato in 2 aprendolo.Una volta aperto il corrugato o messo il corrugato dentro ai cavi,una volta messo il corurgato per abellirlo o comprato il filo del decespugliatore da 1,8 ml prendiamo il filo del despugliatore all'inzio del corrutato attachiamo il filo con un pò di SUPER ATACKE una volta che la colla si attacca bene giriamo il filo attorno alle canaline del corrugato,una volta venuti alla fine del corrugato, mettiamo unaltro pò di colla e attachiamo il filo.Così abbiamo avvolto i fili che erano disordinati.
Ora vi farò vedere due foto del mio case di come era prima e di come era dopo. CIAO.

COSA NE PENSATE DEL LAVORO SVOLTO.

Lavoro bellissimo e di grande effetto e credo anche comodo visto che se cambi alimentatore i cavi basta sfilarli. Esiste anche di altri colori il filo da decespugliatore?

sicuramente di grande effetto il tuo lavoro atrix però non è certo un esempio di cavi disposti per favorire il ricircolo dell aria..
dovresti raggrupparli e fare un unico fascio di cavi in modo che intralci ancora meno il flusso delle ventole

Ok una cosa da prendere in considerazione la tua grazie atrix comprerò anche io del tubo corrugato ;) poi dopo sistemato i farò vedere il risultato grazie ancora.

Grazie dei complimenti il filo del decespugliatore lo puoi trovare anche arancione ma e un pò difficile.Osenno li pui anche verniciare di un colore flurescente ma non ti conviene.

CIAO E GRAZIE DEI COMPLIMENTI.

Pubblicità
Pubblicità