dispositivo usb non riconosciuto "unknown device"

Pubblicità

federicos95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti vorrei mostrarvi questo enorme problemone se cosi si puo dire. Allora volevo creare partzioni del disco rigido ma ho visto che ci metteva troppo tempo, quindi interrompo la suddivisione ed ecco ke la catastrofe si verifica... dopo questa cazzata arriva l 'inferno....mi ritrovo continuamente nell' area notifiche il messaggio "dispositivo usb non collegato"; cosi guardo e mi dice ke un dispositivo di nome UNKNOWN DEVICE ha problemi di collegamento o robe del genere. La cosa è stressante il messaggio appare ogni volta ke apro una finestra o un gioco costringendomi ogni volta a ridurre tutto a icona e togliere il messaggio cosa inutile visto ke il secondo dopo riappare. <ho provato a disinstallare la periferica ma ecco ke si rinstalla da SOLA dando continuamente il problema. C è un modo per togliere definitivamente questo mess del kazz dall' area notifiche? non ne posso proprio + aiuto plis ( possiedo win 7 prof )

Hai provato a partizionare un hd esterno collegato via usb mi pare di capire...Se è così per far sparire quell'errore formatta l'intero hd e vedrai che windows lo riconoscerà di nuovo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro