PROBLEMA dispositivi usb con virtualbox

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ho installato e configurato virtual box sul mio pc con windows 7 e ho installato windows xp (originale ovviamente) perchè mi serve per alcuni programma che sul 7 danno problemi.

ho configurato tutti i dispositivi hw e funzionano alla grande. ho la necessità però di poter collegare a virtualbox delle chiavette usb e un lettore smart card. come posso fare?

quando collego i dispositivi usb me li riconosce il pc principale ma non virtualbox con xp.

grazie!!!

prova a fare cosi se mi ricordo ora ce lho spenta: a macchina accesa clicca su
dispositivi -- installa guest additions.
fatto cio nelle impostazioni della macchina virtuale attiva i componenti usb alla voce USB.
quando sei nella macchina virtuale cliccando su dispositivi dovrebbe visualizzarti.. se non ti è chiaro qualcosa a tua disposizione!

prova a fare cosi se mi ricordo ora ce lho spenta: a macchina accesa clicca su
dispositivi -- installa guest additions.
fatto cio nelle impostazioni della macchina virtuale attiva i componenti usb alla voce USB.
quando sei nella macchina virtuale cliccando su dispositivi dovrebbe visualizzarti.. se non ti è chiaro qualcosa a tua disposizione!

ti ringrazio, ma non ho capito bene cosa devo fare... puoi spiegarti meglio? magari appena accendi il pc e vedi tu come hai fatto? io ho spuntato usb dalle impostazioni!!

3_VirtualBox_1.webpok;) prima di aprire la macchina virtuale clicca col destro su impostazioni e devi abilitare alla voce usbVirtualbox_usb_settings.webp
poi quando avvi la macchina in alto a sinistra hai pulsante dispositivi. seleziona poi clicca su installa guest additions! fatto cio deve riconoscerti gli usb dopo riavvio della macchina virtuale.
schermata31.webp
ho cercato un po di immagini esplicative perche non sono sul pc dove ho virtual box! spero sia chiaro!

edit: non avevo capito avessi gia spuntato! allora passa direttamente al punto delle guest additions!

Ultima modifica:
vostre guide e sembra che funzioni... devo provare con il lettore smart card ;) vi faccio sapere! grazie mille!!!!!!

Ciao ragazzi non riesco a far rillevare le mie chiavette a virtualbox :/
ho installato mac os x mouse e tastiera vengono riconosciuti ma le chiavette no heeelp.
grazie in anticipo.

p.s: ho provato a settare le chiavette dalle impostazioni nella sezione usb ma niente e ho provato ad installare anche l'estensione ma niente

Buona a tutti ho un problemino con virtualbox sono con Ubuntu ho scaricato ieri win7 ma non mi riconosce USB ho scaricato Extencion pack ma non va perche ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro