UtenteMedio2023
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Salve, possiedo 8 cpu Ryzen di 1 gen e volevo assemblare dei piccoli pc con il minimo della spesa , visto che di fatto mi mancano solo le schede madri... Mi ricordavo che 3 anni fa si poteva tranquillamente comprare sia nuova sia usata una mobo A320 a un prezzo di circa 30 euro . Il mio problema è che non li trovo proprio in vendita , al limite si trovano di marche sconosciute o/e a prezzi surreali. Non ci posso credere che tutti grandi produttori delle schede madri hanno finito lo stock dei chipset e dei componenti a loro legati e non li producono più
Direi la stessa storia per b350, x370 , b450 ... trovarli nuovi a prezzo di 3 anni fa è una impresa.
Cosa è successo?
Su aliexpress anche sono pochi e a prezzi un po' alti , sarà questione di tempo ?
Sono più che certo che da qualche parte in Taiwan o Cina ci sono interi negozi di tutti componenti necessari per assemblarne migliaia... voi che ne pensate?
Direi la stessa storia per b350, x370 , b450 ... trovarli nuovi a prezzo di 3 anni fa è una impresa.
Cosa è successo?
Su aliexpress anche sono pochi e a prezzi un po' alti , sarà questione di tempo ?
Sono più che certo che da qualche parte in Taiwan o Cina ci sono interi negozi di tutti componenti necessari per assemblarne migliaia... voi che ne pensate?