disponibilità nuovi packard bell

Pubblicità

solid9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao , volevo sapere se qualcuno ha notizie dei nuovi esaynote della packard bell , io ero interessato al modello TV con 4600m , 7670m , 8gb ram e 1 tb di memoria che doveva uscire con windows 8 al prezzo di 399 euro.
Il prezzo è veramente incredibile per quello che offre ma dopo gli articoli che sono usciti su internet ad inizio ottobre non riesco a trovare altre notizie al riguardo.
Qualcuno del forum sa qualcosa?

Non credo che il prezzo base di 399€ si riferisca al modello TV con l'A10-4600M e, credo, neanche a quello con l'A8-4500M :asd:
Forse è riferito al modello con l'A4 o con l'A6, senza scheda grafica dedicata.
Comunque alcuni modelli di Packard Bell TV si possono reperire su Amazon inglese.
Personalmente ho preso un HP (il G6-2157SL), a meno di 450€, con l'A8-4500M e il Dual Graphics 7640G+7670M e devo dire che mi trovo molto bene.
Volendo, con PSCheck, è possibile portare la frequenza del Trinity A8 (2.1GHz di base) a 2.3GHz, rendendolo di fatto equivalente ad un A10 (ovviamente con la scheda integrata differente), ma, per quanto riguarda i giochi, non ce n'è bisogno in quanto girano tutti (o quasi) fluidi a dettagli elevati.
A presto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro