Display STAINER 3000

Pubblicità

marcus6911

Utente Attivo
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.Sono possessore di un notebook Olidata Stainer 3000.Purtroppo ho rotto il display.C'è qualcuno che mi sa indicare dove acquistare il display(anche usato ma compatibile)in italy o vicinanze a prezzo onesto?Il display è il CHUNGHWA mod. CLAA154WA05AN V1.grazie e buon natale
 
Ciao a tutti.Sono possessore di un notebook Olidata Stainer 3000.Purtroppo ho rotto il display.C'è qualcuno che mi sa indicare dove acquistare il display(anche usato ma compatibile)in italy o vicinanze a prezzo onesto?Il display è il CHUNGHWA mod. CLAA154WA05AN V1.grazie e buon natale
E' successo anche a me!!!! Con lo stesso portatile!!!
Hai risolto?
Il modello dell'lcd é giusto?
 
scusate il ritardo.Si ma non rientra in garanzia.Il danno è stato causato da chiusura con oggetto sulla tastiera.Trovato ricambio in america tramite ebay.arrivato in 36 ore a milano e altri 2gg a csa mia.costo 99€+25ssped.+32 di dogana.Tot.159 contro 330+iva(quello acquistato non è però chungawa ma sharp.stessa risoluzione-perfetto)
 
non vi siete rivolti all'assistenza? :boh:

Certo, mi hanno chiesto il numero di serie del pc, così da farmi le pulci sulla garanzia.
Inoltre, mi hano detto che presso di loro la sostituzione sarebbe di 300 euro spese di spedizione escluse.
Alla mia richiesta di fornirmi quantomeno il modello e il produttore del pannello, mi hanno detto che NON AVEVANO L'INFORMAZIONE.
Patetici!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top