display smartphone

Pubblicità

jery1899

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa... ho sostituito il display di un telefono che aveva il vetro rotto... all'accensione vedo questo problema: praticamente è come se i pixel funzionano una riga si ed una no in orizzontale...
secondo voi cosa puo essere? il pezzo di ricambio che mi è arrivato guasto? o io che magari nel riassemblarlo ho omesso qualche connettore? magari è solo un problema software?
che ne dite?
grazie mille...

Allegati

• IMG_20140301_162301.webp
    IMG_20140301_162301.webp
    81 KB · Visualizzazioni: 54
ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa... ho sostituito il display di un telefono che aveva il vetro rotto... all'accensione vedo questo problema: praticamente è come se i pixel funzionano una riga si ed una no in orizzontale...
secondo voi cosa puo essere? il pezzo di ricambio che mi è arrivato guasto? o io che magari nel riassemblarlo ho omesso qualche connettore? magari è solo un problema software?
che ne dite?
grazie mille...

non vorrei sbilanciarmi, ma mi sembra proprio un display con risoluzione bassissima, non mi sembra un problema, ma proprio la fattura del display scarsa. E' un ricambio originale o compatibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro