DOMANDA Display Samsung S10 vs Huawei P30 PRO confort per gli occhi

Pubblicità

Andre1967

Nuovo Utente
Messaggi
70
Reazioni
6
Punteggio
34
Ho acquistato un Huawei P30 PRO ma dopo pochi giorni sono un po deluso dal display tanto che sto pensando di rivenderlo per prendere un Samsung S10, che in base a recensioni lette dovrebbe avere il display migliore.
La cosa che non mi piace è che lo vedo poco confortevole per gli occhi specie la sera, la classica lettura al semi-buio.
Principalmente i bianchi sono molto 'accecanti' anche abbassando la luminosità.
Senza parlare della regolazione automatica della luminosità che mi pare poco precisa.

Chi ha avuto o conosce entrambi gli smartphone, Samsung S10 e Huawei P30 PRO può consigliarmi al riguardo?
Anche dicendomi che sto facendo una ca##ata e il display Huawei è equivalente all'altro, o dicendomi che ho ragione nei miei ragionamenti precedenti.

ps. avevo scelto il P30 PRO per il comparto fotografico apparentemente migliore di quello dell'S10
 
Non conta solo il display ma pure il software e l'hardware che lo controllano. Su questo la Samsung non si batte.

La fotocamera pure su Samsung da il meglio per lo stesso discorso.
 
Ciao, gli schermi dei Samsung top di gamma, quindi anche di S10, emettono nativamente meno luce blu quindi il disturbo e l'affaticamento degli occhi quando utilizzi lo smartphone al buio è minore. Poi ovviamente trovi tra le impostazioni la possibilità di attivare la modalità Filtro Luce blu dove puoi anche impostare l'attivazione in modo programmato ad es dalle 22 alle 7
 
Non conta solo il display ma pure il software e l'hardware che lo controllano. Su questo la Samsung non si batte.

La fotocamera pure su Samsung da il meglio per lo stesso discorso.
questa mi mancava, hahahaha Samsung sta bene nei rifiuti, e mal ottimizzato, batteria non dura nulla, stufetta continua,blocchi chi piu ne ha piu ne metta, ho avuto tutti i top di gamma Samsung dal 2011 fino al 2019,penso di conoscere bene questo marchio, uno peggio del altro, e tu scrivi -, il software e l'hardware che lo controllano. Su questo la Samsung non si batte, ma daiiii dopo un anno di p30 pro, samsung x me e indietro anni luce, oltretutto inseriscono funzionalità che non serve a nessuno, p30 pro ottimizato 1000 volte meglio di samsung , foto ottime, sempre gelido, velocissimo, dopo un anno va anche meglio, prova a fare 8h 30 minuti di schermo con un Samsung, te lo sogniiiiii,
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top