DOMANDA Display Portatile DELL

Pubblicità

sossio78

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao ragazzi!

la domanda che vi pongo è questa: Un mio parete ha un portatile DELL e da qualche tempo all'improvviso mentre lo sta usando normalmente, il display si spegne ma il portatile no rimane acceso. Allora abbiamo provato ad attaccarlo ad un monitor tramite il cavo VGA e il desktop viene visualizzato sul monitor ma la cosa, almeno per me strana, e che nel momento in cui si visualizza il desktop sul monitor viene visualizzato anche sul display del portatile, invece prima di attaccare il VGA si vedeva tutto nero. Poi ce da dire che il display non si spegne subito all'accensione ma capita che succeda anche dopo un 15-20 minuti di utilizzo.
Cosa può essere secondo voi?

Aspetto vostre notizie a presto

penso ci sia un malfunzionamento all'inverter, il laptop è in garanzia?

Purtroppo no è vecchio di 3-4 anni forse anche +. Ma come mai quando si inserisce il cavo VGA si vede sia sul monitor sia sul display del portatile se prima di collegare la VGA si vede tutto nero?

probabilmente "risveglia" l'inverter, che per un malfunzionamento "isola" l'alimentazione del monitor, quindi penso che sia da sostituire, prova a vedere se in controluce riesci a vedere qualche immagine nel monitor del notebook, anche se nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro