• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

display port non legge la scheda video dedicata

Pubblicità

Salvodp

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
1
Punteggio
0
Buonasera a tutti ragazzi. Volevo esporvi il mio problema: da mesi uso il mio PC e ho una scheda video dedicata, poche ore fa, il PC ha fatto uno switch in automatico e ha impostato la scheda integrata Intel. Ho provato tutto, ho staccato i cavi, sono entrato nel BIOS per vedere se fosse impostata come principale la scheda dedicata ma niente. Io utilizzo la display Port, l'unica soluzione che ho trovato è stata scollegare la display Port e collegare il monitor con il cavo hdmi, in questo modo si reimposta la scheda video dedicata. Se ricollego la display Port, ritorna ad essere in funzione quella integrata. Sapete come fare a utilizzare la scheda dedicata mantenendo come collegamento la display Port? Grazie in anticipo e scusate il messaggio lungo
Ps: fino ad ora non ho mai collegato un cavo HDMI, ho sempre utilizzato la display Port dalla prima volta che ho acceso il PC e non ho mai avuto problemi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top