display port e hdmi disabilitati su sk.video? aiuto!

Pubblicità

deroncis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
buongiorno a tutti

sto provando a collegare il mio pc con una sk.video gtx 750 ti alla tv tramite cavo display port o hdmi

il monitor pc è collegato in dvi e funziona perfettamente.

quando collego la dp (o l'hdmi) il segnale non viene passato al tv esterno.il tv rimane nero. il tv esterno viene rilevato dal pannello di controllo nvidia -> surround physx ma non da windows.

può essere che la porta dp e hdmi siano disabilitate? sembra strano sia un difetto hardware...non dovrebbe funzionare neanche il dvi.

per favore aiutatemi

sergio

grazie per la risposta

modello nvidia gtx 750ti (EVGA GTX 750 Ti)

qui la schermata.

vv3.png

ps driver aggiornati a ieri

ps fino a un po di mesi fa funzionava tutto bene, ho provato a collegare due monitor diversi e un tv per escludere fosse il cavo o il monitor difettoso.
grazie

Ultima modifica:
Stai usando le uscite della scheda video vero? Non eventuali porte sulla scheda madre.
Non riesci a provare neanche la hdmi col tuo monitor?

si certo...

sono riuscito a risolvere!! lascio scritto così se qualcuno avesse bisogno:

ho provato a premere ctrl+win+p ed è apparsa la finestra di duplicazione/estensione schermo sulla destra. era selezionata "solo secondo schermo" cliccando su "duplica" si è riattivato tutto e adesso trasmette regolarmente sul secondo schermo o sulla tv. adesso anche da impostazioni -> schermo rileva il tv e mi permette di selezionare la risoluzione ecc.... come se fosse stato disattivato.

grazie e buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro