Display pieghevole e arrotolabile, a che punto siamo?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,612
Punteggio
193
A che punto sono questi aggeggi belli?

Ho visto solo in video compresi i concept del futuro arotolaboli. 12" comodamente nel palmo della mano.

Invece ho solo provato i Smartphone/tablet Huawei e Samsung.

Quello che trovo più interesante è il motorola razer. Non è il top come scheda tecnica ma abbastanza per ogni uso. Poca batteria ma è pure facilmente maneggevole rispetto alla controparte samsung. I samsung per adesso richiedono una borsetta.

Quello che mi scoraggia è la fragilità. Non sarebbe maltrattato con cadute acqua polvere ma sarebbe abbastanza usato e aperto spesso per rispondere a chiamate e mail. Decine e decine di volte al giorno. Può reggere? O restano di nicchia trattandoli come gioielli?

Le decine di testimonianze di rotture in rete scoraggiano.

per me è ancora presto.. considera che già solo per non segnare permanentemente lo schermo con la piega il razr è imballato aperto nella confezione

Senza contare che non reggono bene le basse temperature, non dico che sia normale usarli a -20 gradi centigradi, ma vi sono diversi modelli di smartphone pieghevoli che hanno mostrato cedimenti se usati in condizioni climatiche non favorevoli, e non credo che qualcuno sia disposto a comprare 2 smartphone diversi da usare a seconda delle condizioni ambientali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro