Display oled vs ips !!!

Pubblicità
io voglio sapere se e meglio il display del nokia n8 o dell iphone 4, degli altri cellulari non me ne importa niente !!! :)

Si ma dopo si pone il problema del software, e quello Samsung sui cellulari fa davvero schifo (lo dico per doppia esperienza personale... purtroppo...)

mmm andoid fa schifo? ma che android hai provato scusa? :shock::shock::shock:

io voglio sapere se e meglio il display del nokia n8 o dell iphone 4, degli altri cellulari non me ne importa niente !!! :)

che strano modo di scegliere gli smartphone...

cmq i migliore il display dell' iphone4

Chi ha detto che Android fa schifo???? Sicuramente è il miglior so in circolazione e lo sarà x un bel Po

mmm andoid fa schifo? ma che android hai provato scusa? :shock::shock::shock:

Ups. Errore mio! Pensavo avesse ancora quel bellissimo software made in Samsung che era di una lentezza infinita e di una stabilità discutibile.
Android è u ottimo OS per cellulari ma secondo me ha ancora molto da evolversi prima di arrivare al livello dell'iPhone, li ho provati entrambi e il primo risulta ancora più veloce, tranne sul caricamento web.
:ok:

è migliore perchè ha risoluzione maggiore, e sinceramente qualunque cellulare a quel prezzo ha una risoluzione maggiore non capisco la scelta di nokia boh:boh: inoltre oled ha una minore definizione, luminosità e consuma di piu

E' migliore l' IPS, per definizione e realtà dei colori, ma l'oled conusma di meno ed è piu luminoso...

Io non ho capito bene sul nokia n8 sarà montato un display oled o amoled ? perché in qualche forum dicono che uscirà con display oled in altri amoled !!!!

Pubblicità
Pubblicità