Display notebook Acer da sostituire.

Pubblicità

.nemo.

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Gentili amici,

Mi ichiamo Pierpaolo e vi scrivo dall’Aquila.
Non sono un esperto, ma so bene che i forums specifici sono una
delle risorse insostitubili della rete. Vi scrivo pertanto per chiedervi in consiglio.
La mia ragazza possiede un Acer Travelmate 364/eci, un laptop forse poco diffuso
ma molto compatto e veloce. Si da il caso che il pc sia caduto di spigolo con le conseguenze
che potete facilmente immaginare. Il monitor è andato. L’hardware però continua regoalrmente a funzionare, tanto che il pc viene normalmente usato con le crepe. Un vero peccato, vista la leggerezza dell’oggetto e l’ottima ram di cui è dotato.
A chiedere un preventivo ufficiale alla Casa madre neanche ci penso. Vi chiedo solo, vista la vostra grande esperienza, se ci sono spiragli per questo povero notebook. Siti da consigliare?
Qualcuno che venda una macchina siffatta non funzionante per ricambi?
Ogni consiglio è bene accetto.
Vi ringrazio sin d’ora.
 
Prima di tutto ciao

Alora se il problema è solo il display, c'era un articolo di qualche mese fà che mostrava bene come cambiarlo, so che avevano speso 200€ di schermo che la casa ne chiedeva 1000, c'era pure il video con tutte le operazioni

Per il resto va tutto, si è magari daneggiato l'hd nella caduta?
 
Grazie per la risposta e grazie a chi mi ha messo nella giusta sezione ;)
Sarei molto interessato a leggere quel post ed ho provato a cercarlo, ma non ci riesco. Se aveste qualche elemento in più per fare la ricerca, ve ne
sarei infinitamente grato!

ah dimenticavo, il notebook funziona alla grande!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top