Display lg g2?

Pubblicità

Tanos

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve ragazzi ho comprato lg g2 e ho notato che quando il telefono è spento se lo metto in controluce noto delle righe verticali sul display, effettivamente anche a display acceso noto queste righe anche se lievemente. Io non so se è normale o oppure ho qualche difetto nel display...
I possessori di questo telefono possono controllare se anche nei loro g2 sono presenti queste linee?

Grazie :)

Salve ragazzi ho comprato lg g2 e ho notato che quando il telefono è spento se lo metto in controluce noto delle righe verticali sul display, effettivamente anche a display acceso noto queste righe anche se lievemente. Io non so se è normale o oppure ho qualche difetto nel display...
I possessori di questo telefono possono controllare se anche nei loro g2 sono presenti queste linee?

Grazie :)

Credo che siano le normali linee che dividono alcuni settori dei display, io ad esempio su Nexus S vedo quadratini divisi da linee, solo a display spento e solo in determinate condizioni di controluce e ti posso confermare che anche su altri dispositivi si notano differenti disposzioni di queste linee. Non so dirti perchè ci sono ma credo siano normali. A display acceso non le avevo mai notate ma ora mettendo il display acceso sempre in controluce qualcosina si vede ma ti devi proprio sforzare...

Si infatti quando lo metto in controluce un pochetto si vedono ma volevo essere sicuro che non fosse un problema dello schermo essendo...
Comunque grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro