giuseppebottazzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 24
Mi si è fracassato lo schermo del mi iPhone 12 mini e ho valutato tutte le possibili alternative per la sostituzione (cambiare telefono non è una di queste). Ho già lavorato su qualche telefono e sono in grado di procedere eventualmente in autonomia:
Ogni altra alternativa valida è ben accetta.
Grazie per l'attenzione e buona serata
- Assistenza ufficiale Apple: 270 euro, questo l'ho preso ricondizionato su Amazon e l'ho pagato di meno, è una spesa immane che non ha senso;
- iFixit: il celebre portale che mi ha già tirato fuori dai casini un paio di volte mi chiede 170 euro per uno schermo OLED, francamente mi sembrano tanti per un ricambio sicuramente non originale, e 90 per un LCD, ma se devo mettere uno schermo LCD su un iPhone di 4 modelli fa allora tanto vale che entri all'Unieuro e mi compri un qualunque smartphone da 100 euro, perde la sua ragione di esistere;
- iRiparo: da 109 a 199 euro compreso lavoro, non ho capito cosa cambia tra "compatibile" e "top quality", da verificare se nel primo caso mi montano un display OLED ma dubito;
- Union Repair: con 53 euro mi invierebbero uno schermo OLED compatibile ma non ho idea della loro serietà, tempi di spedizione, niente di niente.
- mobilesentrix.com ha diverse alternative a catalogo ma non avrei minimamente idea di cosa prendere.
Ogni altra alternativa valida è ben accetta.
Grazie per l'attenzione e buona serata