Disperato. Paura di aver perso tutti i miei dati.

Pubblicità

gianricci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
Da qualche settimana sul mio notebook ho fatto l'aggiornamento da windows 8.1 a 10. Nel nuovo sistema ho intallato programmi più aggiornati e configurato secondo le mie esigenze. Per salvaguardare il sistema e la configurazione realizzata, ho pesnsato di fare un beackup di tutto per stare sicuro. Possiedo un HD esterno USB da 4 TB nel quale ho scaricato molte cose ma con ancora molto spazio libero. Ho pensato di creare un disco di ripristino indicando questo dispositivo. Alla fine della creazione del disco di ripristino mi ritrovo che HD esterno che aveva una partizione unica, viene visto con una nuova lettera con il nome RIPRISTINO. Nella gestione dischi di Windows ora si vedono tre partizioni, una accessibile col nome di ripristino da 32 GB Fat 32 e altre due come non allocate e non accessibili che propabilmente conservano ancora i miei dati. Anche la partizione con la lettera D RECOVERY originale, ora risulta vuota.
Chiedo ad utenti esperti come posso ritornare al punto iniziale e recuperare tutto. Grazie.
Gianni

Ultima modifica:
Grazie della segnalazione. Ho iniziato con Remo Recover che già avevo, ma dopo 2 giorni di scansione non ho recuperato nulla. Ora sto provando il programma segnalato e ci vorrà molto tempo per completare la scansione. Spero che vada bene e poi farò sapere.
Gianni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro