disperato 4870 vapor-x

Pubblicità

mobious-one

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve sono nuovo...
espongo subito il mio problema,ho da 1 mese circa una nuova sapphire 4870 vapor-x da 1gb.
Dopo alcuni giorni d'uso eccellente la scheda sporadicamente smette di funzionare..cioè spegne il segnale video e alza i giri della ventola,si accende il led dell over temp.
A volte lo fa dopo diverso tempo d'uso e a volte non fà nemmeno in tempo a caricare il sistema operativo.
A volte gioco ore senza problema...e comunque in tutti i casi la temperatura e sui 60 c°....quindi mi sembra strano sia dovuto a protezione da temperatura.
L'alimentatore e un lc power da 550w,14 e 15 ampere sulle linee 12+.
Sia lali che sta andando a p......!?
Non so veramente più cosa fare,oggi per esempio il segnale video resta per pochi minuti e poi si spegne il monitor,tutto il resto funziona audio compreso.
AIUTO

domani mi faccio dare la 8500gt che avevo prima e vediamo che succede....ma se fosse un problema di alimentatore non dovrebbe chiudersi e riavviarsi il sistema!?

con la vecchi geforce 8500 gt tutto ok,però c'è da dire che non ha neanche bisogno di alimentazione esterna.
se riesco do la 4870 ad un amico che ha la 4850 e un ali sicuramente migliore,visto che i driver sono sempre quelli vediamo da lui che succede....non vedo alternative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro