x4n
Utente Attivo
- Messaggi
- 229
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 54
Buongiorno a tutti.
Provando ad accedere all'app disney+ (stesso discorso sulla pagina web) mi da errore 73, cioè quello corrispondente alla localizzazione dell'IP, ed è come se risultasse in un paese in cui servizo non è disponibile. Questo avviene con la linea fissa di casa, fastweb fibra, mentre funziona benissimo se accedo tramite connessione dati (Tim). Ho fatto un test sull'IP è la posizione è in italia, giustamente. Non ho VPN attive.
Qualcuno saprebbe delucidarmi sulla faccenda? Ho provato a scrivere sul forum di FW ma lì sembra tutto abbandonato (non mi stupisce). mentre il servizio clienti è disabilitato causa covid, e l'unico che "cerca" di darti una mano è il loro bot.
Grazie.
Provando ad accedere all'app disney+ (stesso discorso sulla pagina web) mi da errore 73, cioè quello corrispondente alla localizzazione dell'IP, ed è come se risultasse in un paese in cui servizo non è disponibile. Questo avviene con la linea fissa di casa, fastweb fibra, mentre funziona benissimo se accedo tramite connessione dati (Tim). Ho fatto un test sull'IP è la posizione è in italia, giustamente. Non ho VPN attive.
Qualcuno saprebbe delucidarmi sulla faccenda? Ho provato a scrivere sul forum di FW ma lì sembra tutto abbandonato (non mi stupisce). mentre il servizio clienti è disabilitato causa covid, e l'unico che "cerca" di darti una mano è il loro bot.
Grazie.