Si nel programma magican ho attivato l'OP e la funzione rapid mode, però di opzioni particolari che possano bloccare lo spazio libero non mi sembra che c'è ne siano.....
- - - Updated - - -
Perché uso disk part? è necessario che io faccia una premessa, io volevo attivare la funzione Intel Rapid Start Technology essendo supportata dalla mia MB , su internet ho trovato una guida (purtroppo in inglese) che appunto spiega che devo creare una partizione della grandezza pari alla ram installata. E in questa guida usano disk part per creare la partizione. So anche io che esistono diversi programmi per creare partizioni direttamente da Windows, cosa che no so e se posso usarli per il mio scopo, e cioè creare la partizione per poter abilitare la tecnologia Intel Rapid Start. Spero di essere stato chiaro è voglio comunque ringraziarti per la collaborazione.
- - - Updated - - -
Mi dovresti fare un corso accelerato per usare tree size folder, a parte gli scherzi, da gestione disco mi dice che ci sono quasi 190 giga disponibili sul mio ssd....