Diskeeper, un killer?

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
ragazzi, è possibile che diskeeper mi abbia crepato il disco?

Ora spiego... stavo deframmentando, quando ad un certo punti si blocca tutto e la spia del hd rimane fissa... allora resetto e l' hd se ne andato via... smontandolo ho notato che la testina era tutta fracassata... è possibile che sia stato diskeeper?

REDCHAT ha detto:

Ora spiego... stavo deframmentando, quando ad un certo punti si blocca tutto e la spia del hd rimane fissa... allora resetto e l' hd se ne andato via... smontandolo ho notato che la testina era tutta fracassata... è possibile che sia stato diskeeper?

davvero?????? io l'ho usato moltissime volte diskeeper! nn so se è possibile ke sia stato lui.......!!! brutto xò!

ot ma xkè nn posso mettere le faccine?!?!? è un problema mio?

:shutup: :shifty: :love: :asd: :shutup: :ghigno2:

da me funzionano....

ora sto deframmentando... incrociate le dita.. per me:eyes:

Può darsi che la colpa sia di diskeeper... Sul mio vecchio pc avevo fatto un dualboot WinXP Linux con bootloader Grub. Prima deframmentazione che ho fatto (con Diskeeper appunto) mi ha bellamente cancellato il buon grub. Risultato Boot Error e parecchio sudore per ripristinare. Mah... Son tornato al defrag di windows. :(

REDCHAT ha detto:

coincidenza.... :nod: diskeeper lavora come se fosse un qualunque altro prog che salva un file!

anke a me ora ke ci penso ha dato problemi....
mi ha occupato tutta la mbr....mi diceva ke era piena al 95%
infatti poi mi è stato consigliato di nn deframmentare con lui al riavvio mettendo l'opzione" deframmenta anke la mbr....o una cosa simile...e ho notato ke l'hd andava anke più lento...dopo ke mi è spuntato sto messaggio....
ora sto provando O&O defrag...
consigli perfect disk? lo proverò

anche a me mi è partito un hard disck e mentre faceva la defrag........ coincidenze? mah comunque sia mi ha f@@@uto un raptor :(

Mr_K ha detto:
coincidenza.... :nod: diskeeper lavora come se fosse un qualunque altro prog che salva un file!

Di continuo.... magari è stata la solita mia sfi... ehm sfortuna

danysm73 ha detto:
anche a me mi è partito un hard disck e mentre faceva la defrag........ coincidenze? mah comunque sia mi ha f@@@uto un raptor :(

A me non ha recato gravi danni :nod: mi ha fregato un IBM da 40GB... ma se mi distrugge il 120 di Maxtor con tutti i doc?

invece anche qui sul forum si dice che il defrag di win è pessimo e sono molto meglio O&O,Diskeeper appunto, oppure Perfect Disk...
mah...:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro