ho avuto un problemino con l'hd...Quando il pc era acceso dopo un po che non lo usavo mi è andato in standby,e fino a qui tutto ok.POi è tornato a lavorare e dopo un po mi si è bloccato.L'ho spento(ho staccato la spina) e l'ho riavviato e mi dava questo errore"disk boot failure insert system disk and press enter",l' ho spento ancora e l'ho aperto,ho sentito che l'hd era bollente,poi ho staccato i cavi e l'ho riattaccati,ho aspettato che si freddasse un po e poi l'ho riavviato e tutto ok,funziona.
Allora io ho un maxtor da 40 gb e siccome scarico tutto il giorno da internet è da qualche settimana che non lo spengo o se lo spengo lo riavvio soltanto,secondo voi può essere questo il problema?lo devo spegnere ogni tanto?o è un altro?fatemi sapere,grazie
Allora io ho un maxtor da 40 gb e siccome scarico tutto il giorno da internet è da qualche settimana che non lo spengo o se lo spengo lo riavvio soltanto,secondo voi può essere questo il problema?lo devo spegnere ogni tanto?o è un altro?fatemi sapere,grazie