Disistallazione Adobe... Conviene?

Pubblicità

maram

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, ragazzi.
Guardando il task manager, mi sono stancata di trovarci sempre quella sanguisuga di AcroRD32.exe. E poi ogni volta che apro un .pdf sembra che stia per esplodermi il computer. Allora ho scaricato Foxit Reader ma ancora non lo installo perché: 1. se sostituisco Adobe, posso poi vedere i video in internet? 2. Mi sa che disinstallarlo sarà un po' complicato perché ho provato a farlo da installazione applicazioni ma non me lo ha fatto fare.
Volevo qualche parere.

---------- Post added at 00:09 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

P.S. Ho dimenticato una "n"... disinstallazione!:doh:

ciao :)
quoto pietro
per i pdf volendo c'è anche sumatra pdf reader in versione portable, che quindi non va installato e ti pesa di meno sul pc...

per cancellare adobe devi prima chiudere tutti i processi in corso del programma,quindi con il task manager chiudi tutti i processi di adobe (quello che hai menzionato,dovrebbe esserci anche adobe acrobat update se non l'hai tolto all'avvio del sistema)...poi riprova a disinstallarlo dal pannello di controllo

se non te lo fa ancora disinstallare riavvia il pc e rientra in modalità provvisoria (F8 ripetutamente all'avvio del computer --> entra in modalità provvisoria) dopodichè disinstallalo e riavvia...

Occhio a distinguere i due programmi.
Rienstalla Adobe flash player , probabilmente è lui che ti da problemi , non certo Adobe reader , un normale lettore .pdf

Ciao e grazie a tutti e tre!
Il Reader di Adobe lo vorrei scaraventare da qualche parte perché mi pesa 181 MB e io, avendo l'Hard Disk diviso in 2, non ho proprio più spazio (sullo C: ho circa 200 MB:doh:). Inoltre questo portatile me lo voglio tenere almeno fino a Natale.
Ok, mi sa che alla fine dovrò rientrare in Safe Mode...
Appena fatto vi farò sapere :sisi:

ciao maram, puoi provare con quel programma e vedere se riesci a risolvere i problemi.
per la rimozione, prova con ccleaner o meglio ancora con revo uninstaller che dopo la pulizia ti permette di rimuovere i file e chiavi di registro residue in modo da tenere il pc più pulito.

per quanto riguarda adobe e il task manager, io disabiliterei tutti i programmi (eccetto antivirus e programmi per la gestione del portatile) in modo da avere meno programmi da caricare all'avvio e meno programmi (dopo) aperti.
io ti consiglio sempre ccleaner :ok:

Ciao!
Purtroppo CCleaner non funziona ed è stata la prima cosa che ho provato;)
Proverò il programma che ti ho linkato e vi farò sapere.

riscarica adobe reader, dovrebbe chiederti cosa fare... se non compare l'opzione di rimozione, reinstallalo e, poi, rimuovilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro