disistallare un programma con poco spazio su disco

Pubblicità

ravelink

Utente Attivo
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve
il server virtuale sul quale ho caricato il mio sito, mi ha avvertito di
spazio insufficente.
Ho provato a disistallare plesk 8.2 Microsoft Windows (circa 900Mb)
avendo ancora liberi circa 200 Mb.
Il programma dopo circa 10 minuti di tentativo di disistallazione, ha visualizzato una finestra con Errore spazio disco insufficente.
in pratica ha utilizzato lo spazio su disco per preparare la disistallazione e poi rimanendo senza mi ha dato errore.
Ho cliccato su abbandona, ed il risultato è che non ho riavuto lo spazio che si è preso.
Ho fatto girare anche "Pulitura Disco" ma nulla.Ora non ho spazio su disco.
Ho eliminato tutto quello che potevo e ogni volta che rilancio la disistallazione mi mangia tutta la capacità rimanente.
Qualcuno di voi mi sa spiegare dove posso a manina andare a eliminare i file temporaneo che usa per preparare la disistallazione.
GRAZIE
 
Ciao,

installa ccleaner, lo avvii, dai il segno di spunta a tutte le voci e fai clic su avvia pulizia e vedrai che ti libererà parecchio spazio, sulla sinistra clicca su registro e di nuovo, dopo aver spuntato tutte le voci, dando conferma eventualmente, fai clic prima su trova problemi e poi su ripara selezionati. Se ti chiede di fare una copia di backup, per sicurezza falla e poi avvii la riparazione!

Per disinstallare qualche programma scarica revouninstaller, che ti fa una pulizia completa cancellando tutte le voci di registro lasciate anche dopo la disinstallazione. Successivamente ripeti la pulizia con ccleaner come ti ho suggerito più sopra! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top