PROBLEMA Disinstallazione Visual Studio Community 2015 con IObit Uninstaller

Pubblicità

Davide Grasso

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: praticamente ho disinstallato Visual Studio Community 2015 e i programmi collegati ad esso tramite batch uninstalling con IObit Uninstaller ma, controllando con Revo Uninstaller Pro, mi ritrovo con una marea di file MSI che non sono stati rimossi da IObit. Qualcuno sa se e come è possibile fare pulizia di tutta quella roba? Grazie in anticipo.

14vu59l.png

Per prodotti come Visual Studio e' meglio usare il suo unistaller, adesso occorre pulire a mano o andare ad un punto di ripristino precedente.

PS: non aprire discussioni doppie.

Quindi non risultano installati, resta da vedere come mai appaiano nella lista di Revo.
Probabilmente sono voci di registro residue ma fanno pensare possa essere rimasto altro.

Non conosco e non uso Revo, quindi io rimetterei VS per poi disinstallarlo nel modo corretto da Programmi e Funzionalità ma aspettiamo qualcuno che ne sappia di piu'...

Quindi non risultano installati, resta da vedere come mai appaiano nella lista di Revo.
Probabilmente sono voci di registro residue ma fanno pensare possa essere rimasto altro.

Non conosco e non uso Revo, quindi io rimetterei VS per poi disinstallarlo nel modo corretto da Programmi e Funzionalità ma aspettiamo qualcuno che ne sappia di piu'...

Va bene, ti ringrazio per il supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro