DOMANDA Disinstallazione unmineable, come fare

Pubblicità

DibStep

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao
ho installato unmineable per vedere come funzionava, l'ho scaricato, installato, fatto partire e fino a qui tutto a posto, solo che ora vorrei eliminarlo definitivamente dal pc ma non riesco.
quando faccio partire l'uninstaller mi dice che il programma è in esecuzione e non può disinstallarlo.
Ho spento e riacceso il pc ma niente, nel task manager non ho nulla di aperto... in background neanche mi pare di vedere nulla di unmineable... ma ogni volta che faccio la disinstallazione mi dice che è aperto... come posso fare per eliminarlo?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    13.4 KB · Visualizzazioni: 17
Ciao
ho installato unmineable per vedere come funzionava, l'ho scaricato, installato, fatto partire e fino a qui tutto a posto, solo che ora vorrei eliminarlo definitivamente dal pc ma non riesco.
quando faccio partire l'uninstaller mi dice che il programma è in esecuzione e non può disinstallarlo.
Ho spento e riacceso il pc ma niente, nel task manager non ho nulla di aperto... in background neanche mi pare di vedere nulla di unmineable... ma ogni volta che faccio la disinstallazione mi dice che è aperto... come posso fare per eliminarlo?
Prova ad usare RevoUninstaller Free o Pro (free Treal) alla fine ti fa una scansione (moderata) dove puoi eliminare tutti i files e cartelle rimaste
Leggi anche http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/RevoUninstaller/Guida/Revo_Uninstaller.asp

Ce l'ho fatta proprio con REVO andando il impostazioni di eliminazione avanzata e cancellando proprio le key e roba interna... assurdo però che non si possano disinstallare facilmente.
Grazie :)

Sicuramente il processo del programma era in esecuzione.
Per fermarlo devi riavviare il pc.
Se ancora continua ad essere in esecuzione, significa che è impostato per partire all’avvio.
Apri gestione attività e disabilita il programma dalla voce avvio, in alternativa cerca il servizio su services.msc e arrestalo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro