Disinstallazione Service Pack 2

• Autore discussione Autore discussione Soxa89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Soxa89

Ospite
Ciao raga, ho un problema urgente.. Devo disinstallare il service pack 2 di xp...
cercando su internet ho trovato questo link http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=250
Il mio problema è che:

1 ho installato il service pack da troppo tempo quindi non posso tornare indietro con il ripristino
2 la cartella di cui parlano nel metodo 2 da me non c'è!! sono sicuro di aver messo visibili i file nascosti e di aver rimosso la limitazione sulla visibilità di quelli di sistema e sulle estensioni, eppure la suddetta cartella non c'è kmq
3 facendo lo stesso procedimento del punto 3 ma da dos su windows(che dovrebbe essere la stessa identica cosa), quando digito la scritta che ti dicono sul link mi dice che non riesce a trovare il percorso... ho il cd di windows xp con service pack 2 ovviamente inserito nel lettore
4 da installazione applicazioni spuntando su aggiornamenti non trovo la voce "Windows Service Pack 2" e quindi non posso nemmeno così...

Ora, come straca**o faccio a togliere il service pack 2? se scarico solo il service pack 2 dal mulo c'è un file per la disinstallazione??

Dimenticavo, questo problema è dato dal fatto che la mia nuova stampante canon mp 160 sembra non voler scannare sotto service pack 2... ho cercato un pò su internet e ci sono altri utenti che hanno questo problema... ho scaricato gli ultimi driver dal sito ma sono gli stessi che c'erano col cd...

Vi prego, è urgente, risp!!

Ultima modifica da un moderatore:
meglio se postavi nella sezione Sistemi Operativi --> Microsoft Windows.

cmq se il sp2 era già integrato nel cd di installazione di xp la vedo dura rimuoverlo... al massimo puoi provare ad utilizzare nLite... ma non so se funzionerà

meglio se postavi nella sezione Sistemi Operativi --> Microsoft Windows.

cmq se il sp2 era già integrato nel cd di installazione di xp la vedo dura rimuoverlo... al massimo puoi provare ad utilizzare nLite... ma non so se funzionerà

Grazie della risposta.. Purtroppo con nLite non si riesce... Ho proprio paura che mi toccherà mandare indietro la stampante usufruendo del diritto di recesso...

ma non ho capito bene i tuoi primi post, l'sp2 l'hai installato a parte oppure era integrato nel cd d'installazione di windows?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro