Disinstallazione driver invidia

Pubblicità

Fabbro80

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve,vorrei sapere una cosa avevo una rtx3060 ti vorrei prendere una rx6750xt o una rx7700xt purtroppo non disinstallato i driver invidia la scheda video è stata resa posso comunque mettere la nuova amd e disinstallare i driver ugualmente?la mi scheda madre non ha scheda video essendo un ryzen 7 5600 x,grazie.

Salve,vorrei sapere una cosa avevo una rtx3060 ti vorrei prendere una rx6750xt o una rx7700xt purtroppo non disinstallato i driver invidia la scheda video è stata resa posso comunque mettere la nuova amd e disinstallare i driver ugualmente?la mi scheda madre non ha scheda video essendo un ryzen 7 5600 x,grazie.
non ha molto sensopassare da una 3060 tui a una 7700

Si stacca internet, segui la guida ddu per disinstallare i driver (ovviamente dovrai montare la GPU AMD)

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro