disinstallare windows media player 11

Pubblicità

strafatto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti. Come da titolo chiedo se qualcuno sa come disinstallare windows media player 11. Mi si è installato automaticamente dopo aver formattato, dal cd di windows xp.

Lo devo disinstallare per tornare al 10 che è l'unico programma che mi riconosce il lettore mp3:doh:. Quelli della philips debbono essere dei geni!:skept:

Purtroppo questa e' l' unica modalita' corretta , per disistallare il Programma . L' ultima soluzione , e' quella di ripristinare il tuo computer , ad un ultimo punto di ripristino funzionante .

ma non credo che ripristinare serva, perchè windows media player è compreso nell'installazione di windows xp.
è un bel pasticcio...:doh:

Non voglio assolutamente contraddirti , ci mancherebbe , sei tu' che devi scegliere , personalmente , t' indico solo una mia indicazione personale . Facendo un ripristino funzionante , comunque avresti ( purtroppo non e' sicuro ) , il tuo Sistema Operativo , piu' stabile , cioe' , con meno installazioni e disistallazioni , avendo tentato ( deduco ) , di aver o di cercar di far fuinzionare WMP . Oppure , come ultima ipotesi e parere personale , dovresti attendere , con " tanta " paziensa , qualche Fix o qualche aggiornamento , sia della Philips o di Windows (WMP 11 ) , in tale modo da poter usare il tuo lettore , oppure , in estremo , cambiare il tuo attuale lettore con un lettore , compatibile con l' ultima versione di WMP 11 , non avendo tu' procurato la causa dell' incompatibilita' .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro