DISINSTALLARE WINDOWS 7 DA HDD

Pubblicità

MrSwat360

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho comprato un pc nuovo, l'ho fatto assemblare dal sito in cui l'ho acquistato e mi hanno messo una versione di prova di Windows 7 nell' Hard Disk ( Barracuda BLUE) non richiesta da me perché ho gia comprato windows 8. Il pinto è, come faccio a disinstallare windows 7 definitivamente dall'hard disk? Come se non fosse mai stato installato? Grazie

se hai la iso di win8 avvii per l'installazione e prima di installare il sistema fai una formattazione del disco ed elimini win7 dal disco

Il fatto è che windows8 lo devo installare nell'ssd nuovo che ho comprato. ...quindi l'HDD che contiene windows 7 voglio svuotarlo completamente, quindi disinstallare l'S.O. che c'è dentro

lo puoi sempre fare con il disco di win8 in fase di installazione cancelli tutto e via e poi procedi con l'installazione di windows8

Si, formatti dal disco di Windows 8,spegni quando ha finito, togli l'hd, metti l'ssd, riaccende e installi w 8

Non ho capito. ..me lo puoi spiegare passaggio per passaggio? Io intendo mantenere nello stesso pc sia l'HDD che l'SSD...ma L'HDD per storage...l'SSD per S.O.....Come dovrei fare? Scusa per il disagio

fai così

scollega il disco di storage. Installa windows 8 una volta installato windows 8 collega il disco di storage poi vai nella gestione disco da pannello di controllo strumenti di amministrazione gestione computer portati su gestione disco e formatta il disco di storage.

se vuoi dettagli sull'installazione di win 8 dillo ma sarà lunga e credo che dovrò fare un video anzi lo ha già fatto un mio amico

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro