Yata
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 2
Ciao a tutti, apro qui un nuovo post, dato che il precedente nella sezione notebook mi pare sia concluso, spero di non fare una cosa sbagliata nello scrivere questo post qui, nel senso che il pc sicuramente funziona con ubuntu quindi penso che funzionerà anche con windows 10 o almeno vorrei provare. Prima di tutto non mi ci trovo con ubuntu e mi da pure dei problemi, cioè non si pegne neanche dopo mezzora, neanche dopo che la finestrella del conto alla rovescia scade e procede allo spegnimento ma neanche se io clicco spegni sulla finestrella, ma il notebook rimane acceso con sul desktop il logo di Ubuntu e quindi devo forzare lo spegnimento pigiando il tasto di spegnimento/accensione del pc. Inoltre non capisco come poter usare la tv come secondo schermo, cosa che per me è importantissima, ne come creare un secondo account. Quindi vorrei installare windows 10 ma ubuntu si riapre ogni volta che procedo con l'installazione. L'installazione è da USB che è già impostata come avvio nel bios, esattamente come ho fatto per ubuntu.
Ho cercato qui sul forum una possibile soluzione ma non ne trovo. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie.
Ho cercato qui sul forum una possibile soluzione ma non ne trovo. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie.