disinstallare ...quesot è il dilemma!

Pubblicità

forseforse

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vi chiedo...
Come si fa per disinstallare i driver vecchi tipo i catalyst 5.8 per installare il catalyst 5.13 ?
In pratica, è scontato che andare nel pannello di controllo e cercare le voci ati e disinstallarle è ho fatto tutto, ma la mia domanda in merito vuol essere, ma mi disinstalla in maniera completa e perfetta o bisogna fare altro perchè possa poi funzionare i nuovi driver in maniera perfetta ?
Aiuto... mi sono perso nella descrizione del problema, ma credo che qualche espertone avrà capito cosa intendevo, grazie. :eyes:

Inuyasha ha detto:
Puoi anche usare il software Driver Cleaner..... ;)
E se faccio caisini con questo software ?
Quindi non mi basta disinstallare i driver catalyst 5.8 tramite la classica procedura da pannello di controllo ?

Per quanto mi risulta si, ti basta disinstallare da Installazione applicazioni, poi se vuoi riavvii e installi la 5.13. Io l'ho fatto una decina di volte questa settimana :nunu: e, salvo mie cavolate non ho avuto problemi :nod: .
Ah, ricordati che il Control Center ATI richiede il Framework.
Ciao

rollo ha detto:
Per quanto mi risulta si, ti basta disinstallare da Installazione applicazioni, poi se vuoi riavvii e installi la 5.13. Io l'ho fatto una decina di volte questa settimana :nunu: e, salvo mie cavolate non ho avuto problemi :nod: .
Ah, ricordati che il Control Center ATI richiede il Framework.
Ciao
Ok, grazie.

forseforse ha detto:
E se faccio caisini con questo software ?
Quindi non mi basta disinstallare i driver catalyst 5.8 tramite la classica procedura da pannello di controllo ?

E' semplicissimo da usare, nel tuo caso selezioni ATI e fai "pulisci"..... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro