DOMANDA Disinstallare Mod Dal Nexus

Pubblicità

Aviand93

Utente Attivo
Messaggi
161
Reazioni
15
Punteggio
38
Buonasera a tutti,
Da poco mi sono fatto ol mio primo pc da gaming e ho messo un pò di mod su Skyrim. Ora alcune le ho tolte, ma non credo di averle disinstallate. Io vorrei proprio eliminarle per non occupare spazio sull'hard disk, mi sapete dire come fare? In rete non ho trovato niente in proposito che ne parli in maniera esaustiva.
Grazie a tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte!
 
Se usi il Nexus mod manager devi fare un doppio click sulla mod da disinstallare, la mod apparirà di una colorazione grigio chiara e se non sbaglio con una x colorata di fianco. Tasto dx del mouse sulla mod da rimuovere e clicca su remove.
Se così non è domani mandami un MP così guardo sul pc

Inviato da Nexus 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Se usi il Nexus mod manager devi fare un doppio click sulla mod da disinstallare, la mod apparirà di una colorazione grigio chiara e se non sbaglio con una x colorata di fianco. Tasto dx del mouse sulla mod da rimuovere e clicca su remove.
Se così non è domani mandami un MP così guardo sul pc

Inviato da Nexus 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ok grazie mille! Guarda io ora sono partito, ti mando un messaggio il 26 che provo e ti dò conferma :)
A presto! Buone feste!
 
Cmq non preoccuparti troppo. A meno che non installi mod con texture grafiche a 4k quasi tutte le altre mod pesano poco tra i 10 e 100mb. Due anni fa ho infarcito Skyrim con circa 80mod e se escludiamo quelle il gioco è ingrassato di 1gb a mala pena.

Inviato da Nexus 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Eh quello è vero però la cartella si skyrim mi è aumentata di qualche giga.. per questo volevo fare pulizia. Appena torno a casa dò uno sguardo e ti faccio sapere! Grazie tante ancora! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top