Disinstallare giochi PC DEMO

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Messaggi
1,693
Reazioni
225
Punteggio
103
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei eliminare alcuni giochi DEMO scaricati dalla rete in quanto non trovo l'UNISTALL :grat:
Mi sono collegato pure al loro sito ufficiale ma non si trova niente a parte acquistare la versione completa.
Se vado su - Pannello di controllo - disinstalla programmi , non mi vede neppure i giochi installati.
Uno è Euro Truck Simulator 2 e l'altro Farming Simulator 2010 entrambi Demo sono installati su Win7.. E poi ce ne sono altri ..
 
Ultima modifica:
Seleziona la cartella di installazione e cestina, la roba che conta è tutta lì
Per una pulizia completa potresti dover cercare in utente/documenti/cartella di gioco, probabilmente sono i salvataggi e poco altro
 
@Markinho credo intendi questa :

6WgGSPy.jpg


In effetti è di 1,79 Gb però ho notato che al suo interno c'è un file "unins000" e risulta pure essere un'applicazione. Che tu sappia potrebbe essere il file di disinstallazione ? Mi rischio a cliccarlo ?

Addirittura nel simulatore di Ferrari ce scritto per intero:

cbhOFUr.jpg


Prima di far casini attendo vostri consigli.....
 
[...]
In effetti è di 1,79 Gb però ho notato che al suo interno c'è un file "unins000" e risulta pure essere un'applicazione. Che tu sappia potrebbe essere il file di disinstallazione ? Mi rischio a cliccarlo ?

Addirittura nel simulatore di Ferrari ce scritto per intero:
[...]

Prima di far casini attendo vostri consigli.....



bhè, come hai detto, nel primo c'è un unins000 segnato come applicazione... dovrebbe essere l'"uninstaller"

nell'altro c'è "Uninstall" anche lui segnato come applicazione

i disinstallatori dovrebbero essere loro.

Ti consiglio di far apparire sempre le estensioni dei files, comunque ;)

(pannello di controllo > aspetto e personalizzazione > opzioni cartella : visualizzazione, togli la spunta a "nascondi le estensioni per i tipi di files conosciuti")
 
Ultima modifica:
ok fatto @Antonuccio :vv: grazie ad entrambi.. ho disinstallato i Demo a perfezione..

a dire il vero avrei ancora moto gp 2008 ma di questo nella sua cartella non trovo l'unistall ? L'unico :cav:
qualche suggerimento ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top